Incidente a Tricase, due giovani investiti sull'asfalto: un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma nel sud Salento: due giovani investiti sull'asfalto. Un morto e un ferito in gravi condizioni: è questo il tremendo bilancio dell'incidente avvenuto in serata, intorno alle 19, lungo provinciale Tricase-Specchia, all'altezza del campo sportivo di Lucugnano, in provincia di Lecce. I fatti Secondo le prime ricostruzioni due ragazzi di nazionalità straniera, che si muovevano uno con il monopattino e l'altro in sella ad una bicicletta, sono stati investiti da una Volvo, guidata da un uomo, che viaggiava in direzione Lucugnano. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre testate
Due vittime in altrettanti incidenti stradali avvenuti sulle strade pugliesi (norbaonline.it)
I due giovani uomini, in età verosimile fra i 20 e i 30 anni, stavano camminando in serata nel tratto di strada fra Tricase e Specchia. Il... (Virgilio)
In un incidente – che ha coinvolto due giovani di nazionalità straniera – è morto un ragazzo, l'altro è gravissimo. Cosa è successo Secondo le prime ricostruzioni, i due stavano viaggiando rispettivamente su un monopattino e su una bicicletta quando sono stati travolti da una Volvo (leggo.it)
In due sono stati travolti da un'auto mentre si spostavano a bordo strada sulla Tricase- Lucugnano: è di un morto e di un ferito grave il bilancio del grave incidente che si è verificato in serata. Da quello che è stato possibile appurare, i due ragazzi, entrambi di nazionalità straniera, erano su un monopattino quando una vettura che sopraggiungeva li ha travolti in pieno. (LecceSette)
L’impatto, avvenuto nella serata di oggi. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Leccenews24)
Il bilancio è di un morto e un ferito grave. TRICASE (Lecce) – Ancora sangue sulle strade del Salento. (Corriere Salentino)