Due ragazzi travolti nel Leccese e scontro tra due auto nel Barese: due morti e tre feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vittime in altrettanti incidenti stradali avvenuti sulle strade pugliesi Due giovani extracomunitari sono stati travolti da un’auto sulla strada provinciale che collega Lucugnano a Tricase, in provincia di Lecce. I due viaggiavano uno a bordo di una bicicletta , l’altro su un monopattino. Purtroppo per quest’ultimo non c’è stato nulla fare. É morto sul colpo. Le due generalità sono in corso di identificazione. (norbaonline.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il bilancio è di un morto e un ferito grave. Aggiornamenti nelle prossime ore (Corriere Salentino)
In due sono stati travolti da un'auto mentre si spostavano a bordo strada sulla Tricase- Lucugnano: è di un morto e di un ferito grave il bilancio del grave incidente che si è verificato in serata. Da quello che è stato possibile appurare, i due ragazzi, entrambi di nazionalità straniera, erano su un monopattino quando una vettura che sopraggiungeva li ha travolti in pieno. (LecceSette)
I due giovani uomini, in età verosimile fra i 20 e i 30 anni, stavano camminando in serata nel tratto di strada fra Tricase e Specchia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il corpo del 22enne è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza, dietro a un muretto a secco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
LECCE – Domenica di sangue sulle strade salentine: due giovani sono rimasti investiti sulla strada provinciale 75 che collega Tricase a Specchia, all’altezza di Lucugnano e della zona in cui sorge il campo sportivo. (StatoQuotidiano.it)
L’impatto, avvenuto nella serata di oggi. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Leccenews24)