Travolto da un'auto mentre viaggiava sul monopattino: morto 22enne sulla Tricase-Lucugnano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 22 anni originario del Bangladesh ha perso la vita pochi minuti fa sulla strada provinciale tra Tricase e Lucugnano, mentre viaggiava in monopattino. Ancora non è chiara la dinamica, ma da quanto si apprende stava percorrendo la strada in compagnia di un amico suo connazionale, un ragazzo di 23 anni in sella a una bici, quando entrambi sono stati travolti da un'auto, una Volvo. Il corpo del 22enne è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza, dietro a un muretto a secco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
I due giovani uomini, in età verosimile fra i 20 e i 30 anni, stavano camminando in serata nel tratto di strada fra Tricase e Specchia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per uno dei due non c'è stato nulla da fare mentre l'altro è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Cardinale Panico ed è in gravi condizioni. (LecceSette)
Il bilancio è di un morto e un ferito grave. Aggiornamenti nelle prossime ore (Corriere Salentino)
Dramma sulla provinciale Tricase-Specchia, vicino al campo sportivo di Lucugnano, Lecce. (leggo.it)
LECCE – Domenica di sangue sulle strade salentine: due giovani sono rimasti investiti sulla strada provinciale 75 che collega Tricase a Specchia, all’altezza di Lucugnano e della zona in cui sorge il campo sportivo. (StatoQuotidiano.it)
Dramma sulla provinciale Tricase-Specchia. Un terribile incidente stradale ha coinvolto due giovani in sella a una bicicletta e a un monopattino, travolti da un’autovettura, una Volvo, nei pressi del campo sportivo di Lucugnano (Leccenews24)