Travolto da un'auto mentre viaggiava sul monopattino: morto 22enne sulla Tricase-Lucugnano

Travolto da un'auto mentre viaggiava sul monopattino: morto 22enne sulla Tricase-Lucugnano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un ragazzo di 22 anni originario del Bangladesh ha perso la vita pochi minuti fa sulla strada provinciale tra Tricase e Lucugnano, mentre viaggiava in monopattino. Ancora non è chiara la dinamica, ma da quanto si apprende stava percorrendo la strada in compagnia di un amico suo connazionale, un ragazzo di 23 anni in sella a una bici, quando entrambi sono stati travolti da un'auto, una Volvo. Il corpo del 22enne è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza, dietro a un muretto a secco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

I due giovani uomini, in età verosimile fra i 20 e i 30 anni, stavano camminando in serata nel tratto di strada fra Tricase e Specchia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per uno dei due non c'è stato nulla da fare mentre l'altro è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Cardinale Panico ed è in gravi condizioni. (LecceSette)

Il bilancio è di un morto e un ferito grave. Aggiornamenti nelle prossime ore (Corriere Salentino)

Tragedia sulla provinciale Tricase-Specchia, un giovane perde la vita

Dramma sulla provinciale Tricase-Specchia, vicino al campo sportivo di Lucugnano, Lecce. (leggo.it)

LECCE – Domenica di sangue sulle strade salentine: due giovani sono rimasti investiti sulla strada provinciale 75 che collega Tricase a Specchia, all’altezza di Lucugnano e della zona in cui sorge il campo sportivo. (StatoQuotidiano.it)

Dramma sulla provinciale Tricase-Specchia. Un terribile incidente stradale ha coinvolto due giovani in sella a una bicicletta e a un monopattino, travolti da un’autovettura, una Volvo, nei pressi del campo sportivo di Lucugnano (Leccenews24)