Napoli, tramonta la pista Hermoso? Ecco la soluzione interna

Mercato Napoli: sarebbe ormai sfumata la trattativa che avrebbe condotto Mario Hermoso in azzurro; Conte rivaluta la posizione di Natan “Non c’è il terzo dopo i primi due”, verrebbe da dire in questo caso specifico. Si tratterebbe dell’intricata situazione legata a Mario Hermoso, centrale attualmente svincolato dopo l’esperienza quadriennale vissuta all’Atletico Madrid e libero di accasarsi in qualsiasi squadra mediante la formula a parametro zero. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto pare il terzo weekend di luglio è destinato a riservare delle sorprese al box-office americano: dopo Oppenheimer un anno fa, quest’anno è toccato a Twisters, che ha contribuito a spingere gli incassi complessivi in tre giorni oltre i 143 milioni di dollari complessivi. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Nel disaster movie Twisters c'è una tensione da commedia romantica, ma al termine della storia manca un bacio che la suggelli. È stato girato, però il regista ha pensato che... (ComingSoon.it)

NAPOLI – Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: secondo quanto riportato dal giornalista Raffaele Auriemma, il club azzurro avrebbe deciso di abbandonare la trattativa per Mario Hermoso. La decisione sarebbe stata presa in seguito alle valutazioni di Antonio Conte sulla rosa attuale. (Napolipiu.com)

Twisters: è possibile ridurre l’intensità dei tornado? Quanto c’è di vero nel film

Questo film ha riscosso recensioni prevalentemente positive e vanta un cast stellare, tra cui Glenn Powell, Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos. Smith, riporta il pubblico in Oklahoma durante una devastante ondata di tornado. (CiakClub)

Sequel stand-alone del film “Twister” (1996). Lo schema della sceneggiatura di Mark L. Smith non si differenzia molto dalla pellicola diretta da Jan De Bont, conservandone lo spirito originario e rimanendo funzionale alla dimensione più spettacolare aggiornata ai nostri tempi e a tematiche ambientaliste. (MYmovies.it)

Il film Twisters, con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell (tra i richiestissimi della nuova generazione dopo la chiacchierata commedia con Sydney Sweeny), sfrutta i progressi tecnologici e grafici per rendere i tornado più spettacolari e spaventosi ma al tempo stesso più realistici. (CiakClub)