Hermoso: "Abbiamo l'amaro in bocca, pensavamo di poter segnare nel finale"

Più informazioni:
Coppe europee 2024/2025

Vocegiallorossa.it Al termine di Como-Roma, ha parlato Mario Hermoso. Mario Hermoso a DAZN Che umore c'è nello spogliatoio? "Abbiamo l'amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l'impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano". Avete fatto tanti cambi di gioco. Situazione preparata con il mister? "No, era per la situazione in campo, non era preparata. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Marco Rossi Mercanti 2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". (Voce Giallo Rossa)

Le reti di Gabrielloni e Paz condannano i giallorossi che si trovano a soli due punti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha passato tanto tempo a ringraziare tutti quelli che hanno goduto con lui nel riportare, ieri (domenica 15 dicembre), il Como contro la Roma alla vittoria che mancava in assoluto e al Sinigaglia dal 29 settembre, giorno del 3-2 contro il Verona (poi 4 pareggi e 5 sconfitte). (ilmessaggero.it)

Como-Roma 2-0: gol di Gabrielloni e Paz

“Poteva fare la doppietta, ha fatto assist al compagno: in quel gesto si riconosce nel migliore dei modi il valore dell’essere capitano di una squadra” il fratello di ‘Gabigol’ Tommaso Gabrielloni, un ‘maestro di vita e di calcio’ per Alessandro Gabrielloni del Como. (Vallesina Tv )

COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. (RomaNews)

Nella ripresa la squadra di Ranieri cala vistosamente e rischia tantissimo: chance per Da Cunha, Fadera, Cutrone e Goldaniga. Una buona Roma nel primo tempo crolla nella ripresa e cede nel recupero al Como, che torna a vincere dopo due mesi e mezzo. (Sky Sport)