Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, le liti per i figli: «Lui voleva stare più tempo con loro». Ossessionato da "l'altro uomo"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Le indagini sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re avvalorano sempre più l'ipotesi che l'auto su cui gli ex coniugi viaggiavano non sia finita nel fiume Po a Casalmaggiore per un tragico incidente, ma che si sia trattato di un omicidio-suicidio, e che la donna fosse già morta quando è stata caricata sulla Nissan dall'ex marito. A dare corpo alla pista sono le testimonianze di amiche e amici della coppia, che parlano di tensioni nella gestione dei figli e il timore di Del Re che Lorena potesse aver cominciato a frequentare altri uomini. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una brutta vicenda aveva scombussolato l’esistenza di Stefano Del Re, il riminese morto finendo con l’auto nel Po a Casalmaggiore (Cremona) insieme all’ex moglie Lorena Vezzosi. (AltaRimini)

E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)

Dal territorio, 06 luglio 2024 (Crema News)

Coppia di Santarcangelo morta in auto nel Po, si indaga per omicidio

Così il sindaco di Santarcangelo di Romagna Filippo Sacchetti, dopo la morte in auto nel Po a Casalmaggiore (Cremona) dei due ex coniugi e concittadini Stefano Del Re, 53 anni e Lorena Vezzosi, 51, per cui si sospetta un femminicidio. (San Marino Rtv)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Corriere della Sera)

Fino a che non si conosceranno gli esiti delle autopsie fissate per martedì prossimo, tutte le ipotesi sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, 51 e 53 anni, restano aperte, anche quella più inquietante: ieri la Procura ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio. (Corriere Romagna)