Casalmaggiore sconvolta: possibile caso di femminicidio e suicidio

In una tragica notte a Casalmaggiore, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, una coppia separata, sono stati trovati morti nella loro auto, una Nissan, sommersa nelle acque del fiume Po. L'incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino tra giovedì e venerdì.

Prima dell'incidente, Stefano Del Re, 55 anni, aveva fatto una visita significativa. Era arrivato a Casalmaggiore attorno all'ora di cena giovedì e aveva deciso di fermarsi a salutare i famigliari. Aveva detto loro: «Vado a cena con Lorena».

Nonostante l'ipotesi prevalente sia quella di un omicidio-suicidio, i carabinieri continuano a indagare sulle ultime ore di vita della coppia. Non è stata ancora trovata una prova decisiva che possa confermare questa teoria.

La comunità di Casalmaggiore è rimasta scioccata dalla tragedia. Gli Amici del Po, un gruppo locale, non hanno parlato d'altro da venerdì mattina. Questa non è la prima volta che il fiume Po è stato teatro di una tragedia. Nel 2009, un padre e un figlio di origine albanese erano morti in un incidente simile.

Molti interrogativi rimangono sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi. L'ex coppia, originaria della bassa cremonese ma residente a Santarcangelo da anni, non viveva più insieme almeno dallo scorso dicembre. L'autopsia potrebbe fornire la verità su questa tragica vicenda.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo