Auto nel Po: Del Re era stato accusato e assolto per abusi

Auto nel Po: Del Re era stato accusato e assolto per abusi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AltaRimini INTERNO

Una brutta vicenda aveva scombussolato l’esistenza di Stefano Del Re, il riminese morto finendo con l’auto nel Po a Casalmaggiore (Cremona) insieme all’ex moglie Lorena Vezzosi. Nel 2016, quando lavorava alla casa di riposo Grassi di Viadana, l’infermiere era stato denunciato da una collega — una ausiliaria di nazionalità straniera — per presunti abusi sessuali ai danni di una 94enne ospite della struttura. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (La Provincia di Cremona e Crema)

Missing CaptionMissing Credit Del Re, 53 anni, avrebbe ucciso la moglie (di due anni più giovane) per poi caricarla in auto e lanciarsi insieme nel fiume Po a Casalmaggiore. Due famiglie distrutte. (il Resto del Carlino)

Anche se le bancarelle del mercato settimanale erano al loro posto, anche se i crocicchi agli angoli della piazza formicolavano di incontri e chiacchiere, quello di ieri non è stato un sabato come gli altri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Auto nel Po, ipotesi di femminicidio-suicidio

Bocche cucite, nella giornata di ieri, da parte degli inquirenti cremonesi che stanno lavorando anche all’ipotesi di un omicidio suicidio e che hanno acquisito sia la testimonianza della donna che ha assistito alla scena finale, sia il filmato delle telecamere di sorveglianza dell’associazione Amici del Po. (IL GIORNO)

Un incidente. Anzi, no. (il Resto del Carlino)

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )