Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, le liti per i figli: «Lui voleva stare più tempo con loro». Ossessionato da "l'altro uomo"

Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, le liti per i figli: «Lui voleva stare più tempo con loro». Ossessionato da l'altro uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Le indagini sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re avvalorano sempre più l'ipotesi che l'auto su cui gli ex coniugi viaggiavano non sia finita nel fiume Po a Casalmaggiore per un tragico incidente, ma che si sia trattato di un omicidio-suicidio, e che la donna fosse già morta quando è stata caricata sulla Nissan dall'ex marito. A dare corpo alla pista sono le testimonianze di amiche e amici della coppia, che parlano di tensioni nella gestione dei figli e il timore di Del Re che Lorena potesse aver cominciato a frequentare altri uomini. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Al momento è ancora un'ipotesi, tutta da verificare, ed è per questo che i carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere che riprendono esattamente il momento in cui l'auto di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re è caduta nel fiume Po, ma il sospetto che possa trattarsi di un femminicidio-suicidio, invece che di un incidente, sembra sempre più plausibile. (Fanpage.it)

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal territorio - Lorena forse addormentata

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. (OglioPoNews)

Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. (Crema News)