Coppia di Santarcangelo morta in auto nel Po, si indaga per omicidio

Coppia di Santarcangelo morta in auto nel Po, si indaga per omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Corriere Romagna INTERNO

Fino a che non si conosceranno gli esiti delle autopsie fissate per martedì prossimo, tutte le ipotesi sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, 51 e 53 anni, restano aperte, anche quella più inquietante: ieri la Procura ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio. Un atto che consente di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia successo veramente nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. (Corriere Romagna)

Su altri media

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Prende sempre più corpo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio per spiegare la fine di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (Cremona). (Today.it)

Ex coniugi annegati nel Po, separati e inquieti: le paure di Lorena, i sospetti di Stefano

C’è una tappa nel viaggio da Santarcangelo di Romagna a Casalmaggiore, dove gli ex coniugi Stefano Del Re, classe 1969, e Lorena Vezzosi, classe 1971, troveranno la morte nelle acque del fiume Po, portando con loro una serie infinita di domande, che risulta particolarmente significativa e che potrebbe essere una delle chiavi delle indagini. (Corriere Milano)

Solo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di lunedì a Cremona, potrà fare luce sulle esatte cause della morte di Stefano Del Re , ma soprattutto dell'ex moglie Lorena... (Virgilio)

Bocche cucite, nella giornata di ieri, da parte degli inquirenti cremonesi che stanno lavorando anche all’ipotesi di un omicidio suicidio e che hanno acquisito sia la testimonianza della donna che ha assistito alla scena finale, sia il filmato delle telecamere di sorveglianza dell’associazione Amici del Po. (IL GIORNO)