Casalmaggiore, auto finisce nel Po in piena notte: morti l’uomo e la donna che erano a bordo

Casalmaggiore, auto finisce nel Po in piena notte: morti l’uomo e la donna che erano a bordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cremona – Le videocamere di sorveglianza hanno immortalato l’agghiacciante scena: la Nissan che arriva ad alta velocità – sono le 2.56 di venerdì 5 luglio -, esce di strada, finisce nel Po e si inabissa. (Il Giornale Popolare)

RIMINI – Venerdì notte sono caduti con l’auto dentro il Po, all’altezza di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, per non fare più ritorno dai loro due figli che aspettavano ignari a casa, a circa 200 chilometri di distanza. (Dire)

Si è chiusa così la settima edizione di TRF, evento clou dell’estate cremonese, evento cresciuto sempre più negli anni, organizzato dalla cooperativa TRE, con il supporto economico del Comune di Cremona e la collaborazione di La Valigetta. (CremonaOggi)

Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

Solo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di lunedì a Cremona, potrà fare luce sulle esatte cause della morte di Stefano Del Re , ma soprattutto dell'ex moglie Lorena... (Virgilio)

Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

Gli Stati Uniti sono malati terminali: è desolante osservare una Nazione democratica che offra ai propri cittadini una sfida presidenziale tra Biden e Trump e al tempo stesso pretenda di esportare la democrazia e di governare il mondo grazie alle organizzazioni sovranazionali. (Il Giornale d'Italia)