Casalmaggiore, coppia finisce con l'auto nel Po: ipotesi omicidio-suicidio

Casalmaggiore, coppia finisce con l'auto nel Po: ipotesi omicidio-suicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale Popolare INTERNO

Stefano Del Re, 53 anni, e Lorena Vezzosi, 51, erano separati da tempo ma continuavano a frequentarsi. L’ultima cena e poi la morte, inabissati nel fiume. Lunedì l’autopsia. Cremona – Le videocamere di sorveglianza hanno immortalato l’agghiacciante scena: la Nissan che arriva ad alta velocità – sono le 2.56 di venerdì 5 luglio -, esce di strada, finisce nel Po e si inabissa. Ieri il recupero dei corpi senza vita dei due occupanti: Stefano Del Re, 53 anni, e l’ex moglie Lorena Vezzosi, 51. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altri media

A dare corpo alla pista sono le testimonianze di amiche e amici della coppia, che parlano di tensioni nella gestione dei figli e il timore di Del Re che Lorena potesse aver cominciato a frequentare altri uomini. (leggo.it)

Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )

Stefano e Lorena morti con l'auto nel Po, le ultime immagini della donna e il saluto di lui ai genitori

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. (La Repubblica)

Un atto che consente di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia successo veramente nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. (Corriere Romagna)

Prende sempre più corpo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio per spiegare la fine di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (Cremona). (Today.it)