Lorena Vezzosi e Stefano Del Re morti con l’auto nel Po: la separazione pochi mesi fa e l’ultima cena insieme. Si indaga sull’ipotesi di femminicidio-suicidio

Lorena Vezzosi e Stefano Del Re morti con l’auto nel Po: la separazione pochi mesi fa e l’ultima cena insieme. Si indaga sull’ipotesi di femminicidio-suicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Missing CaptionMissing Credit Del Re, 53 anni, avrebbe ucciso la moglie (di due anni più giovane) per poi caricarla in auto e lanciarsi insieme nel fiume Po a Casalmaggiore. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. (il Resto del Carlino)

Fino a che non si conosceranno gli esiti delle autopsie fissate per martedì prossimo, tutte le ipotesi sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, 51 e 53 anni, restano aperte, anche quella più inquietante: ieri la Procura ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio. (Corriere Romagna)

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. Ma dalle indagini sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, prende sempre più corpo l’ipotesi di un omicidio-suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Casalmaggiore, si ipotizza un femminicido suicidio per la macchina affondata nel Po

Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. Soprattutto, era persistente il desiderio, quasi un affanno, di chi veramente erano Stefano e Lorena. (La Provincia di Cremona e Crema)

Video suggerito Al momento è ancora un'ipotesi, tutta da verificare, ed è per questo che i carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere che riprendono esattamente il momento in cui l'auto di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re è caduta nel fiume Po, ma il sospetto che possa trattarsi di un femminicidio-suicidio, invece che di un incidente, sembra sempre più plausibile. (Fanpage.it)

A suscitare dubbi negli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza e un saluto giudicato strano di lui ai propri genitori. Video in Evidenza X L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi Giacomo Bozzoli, la disperata fuga dell’uomo condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio – guarda IL CASO - La coppia aveva due figli di 14 e 17 anni. (OGGI)