Il saluto al padre, i narcotici, il salto nel Po. Così Dal Re ha pianificato l'omicidio-suicidio di Casalmaggiore

Il saluto al padre, i narcotici, il salto nel Po. Così Dal Re ha pianificato l'omicidio-suicidio di Casalmaggiore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Venerdì notte un'auto si è inabissata nel fiume Po a Casalmaggiore. A bordo due ex coniugi, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, morti entrambi. Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. Una tragedia dai contorni poco chiari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una brutta vicenda aveva scombussolato l’esistenza di Stefano Del Re, il riminese morto finendo con l’auto nel Po a Casalmaggiore (Cremona) insieme all’ex moglie Lorena Vezzosi. (AltaRimini)

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Seguendo l'ipotesi dell'omicidio suicidio, senza che però ad ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati, originari del Cremonese ma residenti da alcuni anni a Sant'Arcangelo di Romagna, trovati morti nella loro Nissan finita nel Po giovedì notte intorno alle 3 a Casalmaggiore. (IL GIORNO)

Auto nel Po, ipotesi di femminicidio-suicidio

A suscitare dubbi negli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza e un saluto giudicato strano di lui ai propri genitori. Video in Evidenza X L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi Giacomo Bozzoli, la disperata fuga dell’uomo condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio – guarda IL CASO - La coppia aveva due figli di 14 e 17 anni. (OGGI)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Corriere della Sera)

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )