Il giorno dopo: all'attracco lavori tra incredulità e choc

Il giorno dopo: all'attracco lavori tra incredulità e choc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
OglioPoNews INTERNO

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. (Crema News)

Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

A seguire, MyssKeta, per un concerto durato fino a tarda notte. Si è chiusa così la settima edizione di TRF, evento clou dell’estate cremonese, evento cresciuto sempre più negli anni, organizzato dalla cooperativa TRE, con il supporto economico del Comune di Cremona e la collaborazione di La Valigetta. (CremonaOggi)

Coppia di Santarcangelo morta in auto nel Po, si indaga per omicidio

Un femminicidio, seguito da un suicidio. Un incidente. (il Resto del Carlino)

Cremona – Le videocamere di sorveglianza hanno immortalato l’agghiacciante scena: la Nissan che arriva ad alta velocità – sono le 2.56 di venerdì 5 luglio -, esce di strada, finisce nel Po e si inabissa. (Il Giornale Popolare)

Fino a che non si conosceranno gli esiti delle autopsie fissate per martedì prossimo, tutte le ipotesi sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, 51 e 53 anni, restano aperte, anche quella più inquietante: ieri la Procura ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio. (Corriere Romagna)

Il giorno dopo: all'attracco lavori tra incredulità e choc