Stefano e Lorena morti nel Po, in lite per i figli: “Lui voleva stare di più con loro”. I parenti di lei: “Vogliamo la verità”

Stefano e Lorena morti nel Po, in lite per i figli: “Lui voleva stare di più con loro”. I parenti di lei: “Vogliamo la verità”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

Santarcangelo di Romagna (Rimini), 7 luglio 2024 – Due vite spezzate. Due famiglie distrutte. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Ma dalle indagini in corso sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Missing CaptionMissing Credit Del Re, 53 anni, avrebbe ucciso la moglie (di due anni più giovane) per poi caricarla in auto e lanciarsi insieme nel fiume Po a Casalmaggiore (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Giovedì, arrivato a Casalmaggiore attorno all’ora di cena giovedì, Stefano decide di fermarsi a salutare i famigliari. (Corriere Milano)

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )

A dare corpo alla pista sono le testimonianze di amiche e amici della coppia, che parlano di tensioni nella gestione dei figli e il timore di Del Re che Lorena potesse aver cominciato a frequentare altri uomini. (leggo.it)

Dai narcotici al saluto ai genitori: perché l'incidente di Casalmaggiore sembra un femminicidio-suicidio

Nelle ultime ore emerge un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera Del Re è andato a trovare i genitori. Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. (Today.it)

Nel 2016, quando lavorava alla casa di riposo Grassi di Viadana, l’infermiere era stato denunciato da una collega — una ausiliaria di nazionalità straniera — per presunti abusi sessuali ai danni di una 94enne ospite della struttura. (AltaRimini)

A cura di Fabrizio Capecelatro 5 (Fanpage.it)