«Vado a cena con Lorena». Poi la notte del mistero

«Vado a cena con Lorena». Poi la notte del mistero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. (Crema News)

A cura di Fabrizio Capecelatro Video suggerito (Fanpage.it)

Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. Prende sempre più corpo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio per spiegare la fine di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (Cremona). (Today.it)

Il giorno dopo: all'attracco lavori tra incredulità e choc

Un atto che consente di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia successo veramente nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. (Corriere Romagna)

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. (OglioPoNews)