Ex coniugi annegati nel Po: cena-trappola, poi il femminicidio. "L'ha drogata per renderla inerme"

Ex coniugi annegati nel Po: cena-trappola, poi il femminicidio. L'ha drogata per renderla inerme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. Due famiglie distrutte. Una tragedia dai contorni poco chiari. Ma dalle indagini sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, prende sempre più corpo l’ipotesi di un omicidio-suicidio. Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. Marito e moglie, originari della bassa cremonese, erano da anni trapiantati a Santarcangelo (Rimini). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C’è una tappa nel viaggio da Santarcangelo di Romagna a Casalmaggiore, dove gli ex coniugi Stefano Del Re, classe 1969, e Lorena Vezzosi, classe 1971, troveranno la morte nelle acque del fiume Po, portando con loro una serie infinita di domande, che risulta particolarmente significativa e che potrebbe essere una delle chiavi delle indagini. (Corriere Milano)

Bocche cucite, nella giornata di ieri, da parte degli inquirenti cremonesi che stanno lavorando anche all’ipotesi di un omicidio suicidio e che hanno acquisito sia la testimonianza della donna che ha assistito alla scena finale, sia il filmato delle telecamere di sorveglianza dell’associazione Amici del Po. (IL GIORNO)

Il giorno dopo: all'attracco lavori tra incredulità e choc

5 A cura di Fabrizio Capecelatro (Fanpage.it)

Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. (CremonaOggi)

In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. (OglioPoNews)