Dal territorio - Lorena forse addormentata

Dal territorio - Lorena forse addormentata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Crema News INTERNO

Dal territorio, 06 luglio 2024 Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. Stefano Del Re era stato coinvolto in una pessima storia nel 2016, quando lavorava ancora alla Rsa Grassi di Viadana. Una infermiera straniera lo aveva accusato di aver usato violenza sessuale su una 94enne. (Crema News)

Ne parlano anche altre fonti

Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. (CremonaOggi)

Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

Qualora infatti fosse confermata la pista ad oggi più accreditata, quella cioè dell’omicidio-suicidio, resta da capire cosa sia accaduto tra la partenza della coppia da Santarcangelo di Romagna, dove i due vivevano dal 2018 e dove, in appartamenti diversi, hanno continuato a vivere anche dopo la separazione formalizzata nel dicembre 2023, e il momento in cui, alle 2.57 della notte tra giovedì e venerdì, la Nissan condotta da Del Re e con Lorena sul sedile passeggeri che sembra inerme, entra in acqua per riaffiorare – ripescata dai Vigili del Fuoco – soltanto la mattina dopo. (OglioPoNews)

Ex coniugi annegati nel Po: cena-trappola, poi il femminicidio. "L'ha drogata per renderla inerme"

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le indagini sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re avvalorano sempre più l'ipotesi che l'auto su cui gli ex coniugi viaggiavano non sia finita nel fiume Po a Casalmaggiore per un tragico incidente, ma che si sia trattato di un omicidio-suicidio, e che la donna fosse già morta quando è stata caricata sulla Nissan dall'ex marito. (leggo.it)

Una tragedia dai contorni poco chiari. Marito e moglie, originari della bassa cremonese, erano da anni trapiantati a Santarcangelo (Rimini). (QUOTIDIANO NAZIONALE)