Ex coniugi annegati nel Po, separati e inquieti: le paure di Lorena, i sospetti di Stefano

Ex coniugi annegati nel Po, separati e inquieti: le paure di Lorena, i sospetti di Stefano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

– Domani l’autopsia sui cadaveri di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi alzerà il velo sulle cause della loro morte. Bocche cucite, nella giornata di ieri, da parte degli inquirenti cremonesi che stanno lavorando anche all’ipotesi di un omicidio suicidio e che hanno acquisito sia la testimonianza della donna che ha assistito alla scena finale, sia il filmato delle telecamere di sorveglianza dell’associazione Amici del Po. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (OglioPoNews)

Giovedì, arrivato a Casalmaggiore attorno all’ora di cena giovedì, Stefano decide di fermarsi a salutare i famigliari. (Corriere Milano)

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. (La Repubblica)

Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A dare corpo alla pista sono le testimonianze di amiche e amici della coppia, che parlano di tensioni nella gestione dei figli e il timore di Del Re che Lorena potesse aver cominciato a frequentare altri uomini. (leggo.it)

Gli Stati Uniti sono malati terminali: è desolante osservare una Nazione democratica che offra ai propri cittadini una sfida presidenziale tra Biden e Trump e al tempo stesso pretenda di esportare la democrazia e di governare il mondo grazie alle organizzazioni sovranazionali. (Il Giornale d'Italia)