Dai narcotici al saluto ai genitori: perché l'incidente di Casalmaggiore sembra un femminicidio-suicidio

Dai narcotici al saluto ai genitori: perché l'incidente di Casalmaggiore sembra un femminicidio-suicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Fabrizio Capecelatro 5 Al momento è ancora un'ipotesi, tutta da verificare, ed è per questo che i carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere che riprendono esattamente il momento in cui l'auto di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re è caduta nel fiume Po, ma il sospetto che possa trattarsi di un femminicidio-suicidio, invece che di un incidente, sembra sempre più plausibile. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Anzi, no. Sono ancora tanti gli interrogativi sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, marito e moglie, originari della bassa cremonese ma trapiantati da anni a Santarcangelo: i corpi senza vita dell’ex coppia (i due non vivevano più insieme almeno dallo scorso dicembre) sono stati ripescati dalle acque del Po, a Casalmaggiore, dopo che la loro auto, una Nissan, è piombata nel fiume, attorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì. (il Resto del Carlino)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Corriere della Sera)

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. (OglioPoNews)

Il saluto al padre, i narcotici, il salto nel Po. Così Dal Re ha pianificato l'omicidio-suicidio di Casalmaggiore

Qualora infatti fosse confermata la pista ad oggi più accreditata, quella cioè dell’omicidio-suicidio, resta da capire cosa sia accaduto tra la partenza della coppia da Santarcangelo di Romagna, dove i due vivevano dal 2018 e dove, in appartamenti diversi, hanno continuato a vivere anche dopo la separazione formalizzata nel dicembre 2023, e il momento in cui, alle 2.57 della notte tra giovedì e venerdì, la Nissan condotta da Del Re e con Lorena sul sedile passeggeri che sembra inerme, entra in acqua per riaffiorare – ripescata dai Vigili del Fuoco – soltanto la mattina dopo. (OglioPoNews)

L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. (La Repubblica)

Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie Venerdì notte un'auto si è inabissata nel fiume Po a Casalmaggiore. (il Giornale)