Casalmaggiore, si ipotizza un femminicido suicidio per la macchina affondata nel Po

Casalmaggiore, si ipotizza un femminicido suicidio per la macchina affondata nel Po
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
OGGI INTERNO

Casalmaggiore, si profila l’ipotesi di un femminicidio suicidio per la morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, affondati con l’auto di lui nel Po in piena notte. A suscitare dubbi negli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza e un saluto giudicato strano di lui ai propri genitori. Video in Evidenza X L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi L'emozione di Simona Ventura alle nozze con Giovanni Terzi Giacomo Bozzoli, la disperata fuga dell’uomo condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio – guarda IL CASO - La coppia aveva due figli di 14 e 17 anni. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

Un atto che consente di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia successo veramente nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. (Corriere Romagna)

A bordo due ex coniugi, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, morti entrambi. Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie (il Giornale)

La tragedia di Casalmaggiore: lavori in corso tra incredulità e choc

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Sky Tg24 )

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)