Ex coniugi morti nel Po a Casalmaggiore, spunta una testimone: "Lei urlava e chiedeva aiuto", le ipotesi

Ex coniugi morti nel Po a Casalmaggiore, spunta una testimone: Lei urlava e chiedeva aiuto, le ipotesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Potrebbe esserci un omicidio-suicidio, dietro la tragedia degli ex coniugi morti nel Po a Casalmaggiore (Cremona) dopo che la loro auto si è inabissata. Gli inquirenti non escludono alcuna pista. Stefano Del Re (53 anni) e Lorena Vezzosi (51) si erano separati a dicembre 2023, e giovedì 4 luglio erano partiti da Santarcangelo di Romagna (Ravenna) per raggiungere il Cremonese. Poche ore dopo, nel cuore della notte, l’auto di Dal Re è comparso nell’occhio della telecamera di sorveglianza della società sportiva Amici del Po che ha inquadrato gli ultimi istanti di vita dei due cinquantenni, con dettagli che possono aiutare gli inquirenti. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. (Crema News)

Video suggerito Al momento è ancora un'ipotesi, tutta da verificare, ed è per questo che i carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere che riprendono esattamente il momento in cui l'auto di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re è caduta nel fiume Po, ma il sospetto che possa trattarsi di un femminicidio-suicidio, invece che di un incidente, sembra sempre più plausibile. (Fanpage.it)

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Auto nel Po, ipotesi di femminicidio-suicidio

Ad emergere, questa mattina, un dettaglio che potrebbe rivelarsi significativo: giovedì sera, intorno alle 20, Del Re ha fatto visita da solo ai genitori, pochi minuti per due chiacchiere e dire al padre e alla madre che stava andando a cena con l’ex compagna. (Gazzetta di Parma)

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Sky Tg24 )