Coppia morta nel Po, ultime notizie: la Procura di Rimini apre un fascicolo per omicidio

Coppia morta nel Po, ultime notizie: la Procura di Rimini apre un fascicolo per omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

– La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti sul caso degli ex coniugi Stefano Del Re di 53 anni e Lorena Vezzosi di 51 di Santarcangelo di Romagna trovati morti nella loro auto inabissata nel Po a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Le indagini dei carabinieri cercano di ricostruire i drammatici momenti prima che il mezzo volasse nel fiume, alle 3 del mattino di ieri. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Le indagini sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re avvalorano sempre più l'ipotesi che l'auto su cui gli ex coniugi viaggiavano non sia finita nel fiume Po a Casalmaggiore per un tragico incidente, ma che si sia trattato di un omicidio-suicidio, e che la donna fosse già morta quando è stata caricata sulla Nissan dall'ex marito. (leggo.it)

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (La Provincia di Cremona e Crema)

Si è chiusa ieri sera con un gemellaggio con il CremonaPride, la tre giorni di musica e spettacolo al parco del Lungo Po, il Tanta Robba Festival che per la terza giornata ha portato sul palco Big Mama, cantautrice e rapper, emblema di libertà sessuale, autodeterminazione e diritti LGBT. (CremonaOggi)

Il saluto al padre, i narcotici, il salto nel Po. Così Dal Re ha pianificato l'omicidio-suicidio di Casalmaggiore

Marito e moglie, originari della bassa cremonese, erano da anni trapiantati a Santarcangelo (Rimini). Ma dalle indagini sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, prende sempre più corpo l’ipotesi di un omicidio-suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due famiglie distrutte. Ma dalle indagini in corso sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. (il Resto del Carlino)

Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie A bordo due ex coniugi, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, morti entrambi. (il Giornale)