Il saluto ai genitori di lui prima di finire con l'auto nel Po

Il saluto ai genitori di lui prima di finire con l'auto nel Po
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
OglioPoNews INTERNO

C’è un passaggio che più di altri risulta oscuro nella vicenda della morte dei casalesi Stefano Del Re e Lorena Vezzosi. Qualora infatti fosse confermata la pista ad oggi più accreditata, quella cioè dell’omicidio-suicidio, resta da capire cosa sia accaduto tra la partenza della coppia da Santarcangelo di Romagna, dove i due vivevano dal 2018 e dove, in appartamenti diversi, hanno continuato a vivere anche dopo la separazione formalizzata nel dicembre 2023, e il momento in cui, alle 2.57 della notte tra giovedì e venerdì, la Nissan condotta da Del Re e con Lorena sul sedile passeggeri che sembra inerme, entra in acqua per riaffiorare – ripescata dai Vigili del Fuoco – soltanto la mattina dopo. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Due persone sono morte dopo che con la loro auto, la notte scorsa, sono finite nel Po nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona ma al confine con quella di Mantova. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. (La Repubblica)

Si è chiusa così la settima edizione di TRF, evento clou dell’estate cremonese, evento cresciuto sempre più negli anni, organizzato dalla cooperativa TRE, con il supporto economico del Comune di Cremona e la collaborazione di La Valigetta. (CremonaOggi)

Solo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di lunedì a Cremona, potrà fare luce sulle esatte cause della morte di Stefano Del Re , ma soprattutto dell'ex moglie Lorena... (Virgilio)

Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

Stefano Del Re, 53 anni, e Lorena Vezzosi, 51, erano separati da tempo ma continuavano a frequentarsi. L’ultima cena e poi la morte, inabissati nel fiume. Lunedì l’autopsia. (Il Giornale Popolare)

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Qualche giorno a Ginevra, la lettura del saggio di Emmanuel Todd La Défaite de l’Occident e i risultati delle elezioni francesi e inglesi hanno reso più salda la mia convinzione che il Professor Klaus Schwab, il “suo” storico Yuval Noah Harari e i leader di Davos e di Aspen (Giorgia Meloni inclusa) siano soltanto pupazzetti manovrati dagli Straussiani. (Il Giornale d'Italia)

Il saluto ai genitori di lui prima di finire con l'auto nel Po