Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Qualche giorno a Ginevra, la lettura del saggio di Emmanuel Todd La Défaite de l’Occident e i risultati delle elezioni francesi e inglesi hanno reso più salda la mia convinzione che il Professor Klaus Schwab, il “suo” storico Yuval Noah Harari e i leader di Davos e di Aspen (Giorgia Meloni inclusa) siano soltanto pupazzetti manovrati dagli Straussiani. Gli Stati Uniti sono malati terminali: è desolante osservare una Nazione democratica che offra ai propri cittadini una sfida presidenziale tra Biden e Trump e al tempo stesso pretenda di esportare la democrazia e di governare il mondo grazie alle organizzazioni sovranazionali. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un passaggio che più di altri risulta oscuro nella vicenda della morte dei casalesi Stefano Del Re e Lorena Vezzosi. (OglioPoNews)

Solo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di lunedì a Cremona, potrà fare luce sulle esatte cause della morte di Stefano Del Re , ma soprattutto dell'ex moglie Lorena... (Virgilio)

Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. (CremonaOggi)

Casalmaggiore, auto finisce nel Po in piena notte: morti l’uomo e la donna che erano a bordo

Pesante sulle spalle dei casalesi lo spettro dell’incredibile tragedia avvenuta nella notte di venerdì. Soprattutto, era persistente il desiderio, quasi un affanno, di chi veramente erano Stefano e Lorena. (La Provincia di Cremona e Crema)

– La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti sul caso degli ex coniugi Stefano Del Re di 53 anni e Lorena Vezzosi di 51 di Santarcangelo di Romagna trovati morti nella loro auto inabissata nel Po a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. (il Resto del Carlino)

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. L'incidente è avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte e l'auto con i due corpi a bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 55 e 53 anni, è stata recuperata poco prima delle 8 di oggi dai vigili del fuoco. (La Repubblica)