Inter, quinto attaccante: Inzaghi ha la soluzione già in rosa

Inter, quinto attaccante: Inzaghi ha la soluzione già in rosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Inter, Inzaghi ha la soluzione già in rosa per il quinto attaccante: la mossa a sorpresa che spiazza i tifosi. Manca sempre meno all'inizio della Serie A. Tra meno di due settimane, l'Inter farà il suo esordio in campionato in trasferta contro il Genoa. Ad oggi, però, la rosa (Spazio Inter)

Su altri giornali

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Attualmente infortunato, Mehdi Taremi rischia di saltare il debutto in Serie A con la maglia dell’Inter ma proverà a stringere i denti per esserci col Genoa. Tra i primi colpi di mercato estivi dell’Inter, Mehdi Taremi racconta il suo passato e il rapporto con il calcio (CalcioMercato.it)

Mehdi Taremi è il protagonista nerazzurro di 'Welcome Home', format pubblicato sul canale YouTube dell'Inter in collaborazione con Betsson.sport. Se praticavo altri sport da bambino? No, solo calcio. (Fcinternews.it)

Conte sfoltisce la rosa: doppia cessione, restano in Serie A

Taremi parla chiaro: "La squadra ha successo solo se c'è un gruppo unito, questo è quello che conta" Mehdi Taremi ha parlato ai canali ufficiali dell'Inter. Il nuovo attaccante nerazzurro si è soffermato sull'importanza del gruppo e di quanto sia necessario essere uniti e compatti, di come bisogna vivere la stagione: (L'Interista)

E in attesa di vederlo in campo in gara ufficiale (al netto dei problemi fisici di inizio agosto) il mondo Inter lo conosce sempre meglio. Non si può certo dire che il suo non sia stato un impatto importante, pur in amichevole: Mehdi Taremi ha convinto, quando chiamato in causa da Simone Inzaghi, nelle prime uscite del club nerazzurro. (Goal Italia)

Il Napoli prova a sfoltire la rosa prima del debutto stagionale al Maradona contro il Modena: doppia cessione allo stesso club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)