Roma, incidente sulla Tangenziale all'altezza di Corso Francia: morto un motociclista di 37 anni. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII

Roma, incidente sulla Tangenziale all'altezza di Corso Francia: morto un motociclista di 37 anni. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Incidente mortale sulla tangenziale a Roma. E' accaduto all'altezza dello svincolo di Corso Francia in direzione San Giovanni. Dalle prime informazioni, la vittima viaggiava a bordo di una moto. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per i rilievi e la viabilità. Al momento è chiusa la galleria Giovanni XXIII in direzione San Giovanni. Forti i disagi al traffico. Chi è la vittima La vittima è un 37enne che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia E' accaduto all'altezza dello svincolo di Corso Francia in direzione San Giovanni. (Virgilio)

È giallo sull' incidente stradale di ieri, 19 settembre, avvenuto su via del Foro Italico,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente stradale mortale oggi alle 7 di mattina in via del Foro Italico, in direzione San Giovanni, all'altezza dello svincolo Corso di Francia, a Roma. A perdere la vita un uomo di 37 anni che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, un Honda Sh 150. (Repubblica Roma)

Incidente dopo la festa di compleanno, Andrea Guastalla muore a 37 anni: era sposato con la figlia del vicepresidente campano

Gli agenti del XV gruppo Cassia lo hanno trovato poco dopo le 7 del mattino incastrato… Da un giorno il giovane aveva compiuto 37 anni e viaggiava a bordo di uno scooter Sh 150. (Repubblica Roma)

6 A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Il corpo è stato scoperto dal conducente di un autocarro intorno alle 6:30 di giovedì 19 settembre. Colpito da un’auto pirata oppure scivolato da solo. (leggo.it)