Inchiesta Curva Nord, la Procura ascolterà anche l’Inter: ecco i nomi!

Dopo gli arresti di decine e decine di ultras, continua l’inchiesta della Procura di Milano sulla Curva Nord dell’Inter. Previste udienze anche per alcuni rappresentanti dell’Inter dopo gli ultimi dettagli emersi. RETROSCENA – Non si arrestano le novità e i retroscena sull’inchiesta aperta dalla Procura di Milano sugli affari illeciti e le azioni criminali di alcuni esponenti della Curva Nord dell’Inter, oltre che della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sono almeno un centinaio i missili partiti verso lo Stato ebraico: l'esercito invita tutta la popolazione a ripararsi nei bunker (Open)

Inter-Stella Rossa termina nel migliore dei modi per la squadra nerazzurra. Alla fine della sfida di Champions League Simone Inzaghi si pronuncia davanti ai giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)

L’Inter avvisa il Napoli sul fronte scudetto, sarà una lotta aperta che il Biscione proverà a vincere sino all’ultima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Netanyahu "In Libano combattiamo contro l'asse del male iraniano"

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto tranquillizzare l’ambiente nerazzurro sull’inchiesta tifosi prima del match di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Secondo gli Usa è questione di ore. L'arsenale militare dell'Iran che potrebbe colpire Israele, fra propaganda e realtàMissing Credit I missili dell’Iran Gli aerei iraniani La difesa di Israele L’Iran e la bomba nucleare Una rappresaglia dopo gli attacchi ai combattenti filoiraniani del libano e in particolare i bombardamenti su Beirut che hanno causato la morte di Nasrallah, il capo di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l'asse del male iraniano. Vi chiedo due cose: obbedire rigorosamente alle direttive del comando del fronte interno, e stare insieme. (Il Sole 24 ORE)