Atp Montecarlo 2024, a che ora oggi 8 aprile in diretta tv il doppio Sinner-Sonego

Inizia oggi, lunedì 8 aprile, l'avventura di Sinner all'Atp Masters 1000 di Montecarlo 2024, attesissimo appuntamento sulla terra rossa. Jannik, nel torneo di doppio, farà coppia con Lorenzo Sonego. Ai nostri due portacolori, che ci hanno fatto sognare nel trionfo in Coppa Davis a novembre a Malaga, è stata concessa una wild-card per il prestigioso torneo nel Principato. Chi avrà la meglio nel turno successivo, gli ottavi di finale, sfiderà i numeri 2 del seeding, il croato Ivan Dodig e l'americano Austin Krajicek (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il duo azzurro, che lo scorso anno ha dato un contributo decisivo alla vittoria della Coppa Davis dell’Italia, è stato sconfitto al primo turno di Montecarlo dai belgi Sander Gille e Joran Vliegen. Fuori dal tabellone del doppio Lorenzo Musetti, in coppia con il cileno Nico Jarry, ma anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Open)

Monte-Carlo, l'assalto (pacifico) agli allenamenti - Le immagini Come sempre nei grandi tornei, non sono solamente le partite ufficiali ad attirare l'interesse del pubblico. Un esempio? Queste foto da Monte-Carlo, dove gli allenamenti di Alcaraz e Djokovic sono stati presi d'assalto... (SuperTennis)

Ma non è andata bene a Jannik Sinner, che nel doppio giocato insieme a Lorenzo Sonego è subito uscito. Dopo il primo set vinto al tie-break, Sonny e Jannik hanno subito il ritorno dell’esperta coppia belga, capace lo scorso anno di arrivare in finale al Roland Garros e perfettamente a proprio agio sulla terra rossa. (Quotidiano Sportivo)

La coppia azzurra ha perso in tre set contro i belgi Gille e Vliegen (LAPRESSE)

La “giornata no” del tennis tricolore al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, è proseguita anche nel doppio con l’uscita di scena all’esordio sia di Sinner/Sonego che di Musetti/Jarry. (Tiscali)

Prima ancora della notizia, un aneddoto: in 12 anni di torneo da inviato qui a Monte Carlo, mai si era vista la tribunetta coperta del Campo 2, quella dedicata solitamente ai media, completamente esaurita. (Eurosport IT)