Cronaca meteo - Grandinata eccezionale in provincia di Alessandria: video dal drone - Video

Grandinata eccezionale in provincia di Alessandria: video dal drone - Video ore 8:32 Redazione 3BMeteo CRONACA il manto bianco di grandine ricopre alcune porzioni del centro abitato di Quattordio (Alessandria): le immagini dal drone. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Possiedi una centralina meteo e vuoi aggiungerla alla nostra rete? Scopri come fare > > Centraline meteo. ore 8:31 (3bmeteo)

Un violento nubifragio ha colpito questo pomeriggio 7 Luglio 2024 parte della nostra provincia, accompagnato da grandine e forte vento. (Today.it)

Il risultato è ancora ben visibile. Felizzano e Quattordio sono paesi uniti da un paio di chilometri di strada, una (quasi) nuova pista ciclabile, una rivalità storica. (Il Piccolo)

Nubifragio in Piemonte, grandinata ad Asti e Alessandria. Strage di alberi e auto nel Torinese

Ancora allerta gialla per i temporali, domenica 7 luglio, su quasi metà del Piemonte, con possibilità di forti raffiche di vento e grandine di piccola e media dimensione, secondo le previsioni di Arpa, l'agenzia regionale per la protezione ambientale. (Corriere della Sera)

MONCALIERI – Alle 18 di domenica 7 luglio, il Piemonte occidentale ha visto un aumento dell’instabilità meteorologica, con temporali sparsi tra Torinese, Canavese e Alto Cuneese. (Quotidiano Piemontese)

Un violento temporale ha investito oggi pomeriggio la provincia di Torino. Alberi caduti con strade interrotte (come la circonvallazione esterna di Borgaretto in zona Stupinigi), supermercati e centri commerciali allagati (ad esempio alle Fornaci di Beinasco), automobili sono rimaste bloccate nel sottopasso di strada Vivero a Moncalieri e la mole di pioggia caduta ha creato problemi anche ad alcune persone che si trovavano vicino un centro sportivo, impossibilitate a prendere la strada perché trasformata in un fiume. (La Stampa)