Heather Parisi compie 65 anni, successi e carriera di uno dei volti simbolo della tv italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/12 Ansa Nel 2023, ospite a Belve, Heather Parisi ha svelato di aver subìto "violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda". Alla domanda se stesse parlando del suo compagno di allora replica: "Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco". E sul perché non abbia denunciato e non ne abbia mai rivelato il nome spiega: "Non ho protetto lui, ho protetto me" Heather Parisi a "Belve" racconta di aver subito violenza fisica e psicologica (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
La star originaria di Hollywood, naturalizzata italiana e dal 2011 residente a Hong Kong con il marito e i due figli più piccoli, nati nel 2010, ha di recente condiviso un post su Instagram che la ritrae in primo piano: nessun tentativo di nascondere i pochi segni del tempo che passa e nel testo qualche piccola pillola di ciò che per la showgirl è la salute e il benessere. (Corriere della Sera)
Dormire almeno otto ore a notte (Vanity Fair Italia)
La Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri sarà sul palco del Palacultura di Messina. L’appuntamento è venerdì 31 gennaio con il musical “Frozen – Cuore di Ghiaccio” in scena per Taomai Management. Due le matinée per le scuole (ore 09:15 e ore 11:30) e una la replica serale (ore 20:30) per il pubblico delle famiglie. (Normanno.com)

In un ambiente incantevole, immerso nel mondo magico delle creazioni di Michael , Heather ha trovato il tempo per un caffè con Michael immergendosi nell'atmosfera calda della comunità italiana di Hong Kong. (Il Giornale d'Italia)
Mentre Ultimo festeggiava i suoi 29 anni a Roma con Jacqueline e il loro primo figlio appena arrivato, Heather Parisi condivideva su Instagram un pensiero sui 65 anni appena compiuti. Coincidenza assurda se si pensa che tra genero e suocera c'è una distanza siderale - non solo geografica - eppure sono nati nello stesso giorno, il 27 gennaio. (Today.it)