Omicidio Sharon Verzeni, risultati autopsia: uccisa da 4 coltellate. Non si è difesa

La 33enne è stata aggredita poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. Si cercano anche eventuali tracce lasciate dall'assassino sul corpo e sui vestiti della donna. Il coltello, cercato a lungo nella zona del delitto, non è stato trovato ascolta articolo Continuano le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A renderlo noto è stato il parroco del paese, don Angelo Giudici, la cui testimonianza è riportata oggi (venerdì 2 agosto) da L'Eco di Bergamo. Il curato li ha descritti come una coppia molto unita, certo un po' riservata, ma che si era mostrata serena, anche perché i due si conoscevano e stavano insieme da anni, tant'è che sul profilo Facebook della barista la prima foto che li ritrae insieme è del 2013, quindi ormai undici anni fa. (Prima Bergamo)

Video suggerito Quattro coltellate alla schiena e al torace, profonde e velocissime. Uno dei fendenti raggiunge i polmoni e Sharon Verzeni, 33 anni, fa a malapena in tempo a chiamare il 112: "Aiuto, mi hanno accoltellato. (Fanpage.it)

Omicidio Terno d'Isola: Saranno celebrati domani mattina, sabato 3 agosto 2024, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, suo paese d'origine, i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno d'Isola. (Prima Merate)

E' stato proclamato il lutto cittadino a Bottanuco, il paese in provincia di Bergamo dove è cresciuta e dove domani, 3 agosto, saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire i funerali di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate in strada nella notte fra lunedì e martedì. (La Repubblica)

Saranno celebrati sabato mattina (3 agosto), alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, il suo paese d’origine, i funerali di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d’Isola, dove da tre anni viveva con il compagno. (L'Eco di Bergamo)

Arma che non è stata ritrovata tra i rifiuti in paese. Tre fendenti alla schiena, indifesi e devastanti, talmente profondi da perforare i polmoni e provocare un’emorragia che sarà letale. (La Repubblica)