Queen's, LIVE Musetti-Thompson: gli aggiornamenti in tempo reale dalle 14

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Tanti gli obiettivi di Lorenzo Musetti che affronta l'australiano Jordan Thompson in semifinale al Queen's. Il carrarino può centrare la terza finale nel circuito ATP su tre superfici diverse e diventare il terzo italiano in finale nel prestigioso torneo "antipasto" di Wimbledon nell'era Open dopo Tieleman nel 1998 e Berrettini nel 2021-22. Musetti ha vinto l'unico precedente confronto diretto con Thompson, a inizio stagione ad Adelaide sul duro. (SuperTennis)

Su altre testate

Lorenzo Musetti è in finale nell’Atp 500 sull’erba del Queen’s. L’azzurro ha sconfitto l’australiano Jordan Thompson in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco. In finale, Musetti attende il vincente del derby statunitense tra Tommy Paul, numero 5 del seeding, e Sebastian Korda. (LAPRESSE)

Lorenzo Musetti è in finale nel torneo del Queen's. Superato in una semifinale molto intensa l'australiano Thompson con il risultato di 6-3, 3-6, 6-3. Per andarsi a prendere l'ultimo atto contro uno tra Paul e Korda. (Fanpage.it)

Musetti, alla prima finale dell’anno in un torneo Atp, va a caccia del terzo titolo della carriera nell’appuntamento che rappresenta l’antipasto di Wimbledon. Musetti parte col piede sull’acceleratore: break al secondo game e primo strappo (3-0) nel match. (CremonaOggi)

"Uno dei match più duri di questa settimana, lui ha giocato a un livello eccezionale soprattutto nel secondo set, è stata dura ma ne sono uscito con degli ottimi colpi. Il momento chiave è stato il break nel terzo set, avevo già avuto delle occasioni e alla fine ce l'ho fatta". (Sport Mediaset)

Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (Il Faro online)

Seicentootto giorni dopo l'ultima volta, Lorenzo Musetti giocherà di nuovo una finale ATP. Dal cemento di Napoli ai nobili prati londinesi del Queen's Club, secondo italiano di sempre a centrare questo traguardo nel circolo dedicato alla regina Vittoria. (Sky Sport)