Milan, Leao verso la panchina anche contro il Napoli: Fonseca punta su Okafor|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca sorprende ancora in vista della sfida, fondamentale, di domani sera a San Siro contro il Napoli. Il tecnico portoghese ha ormai deciso di escludere Leao dall’undici titolare, al suo posto dovrebbe giocare Okafor. A completare il tridente dei trequartisti dietro Morata ci saranno Pulisic e Chukwueze, descritto in grande condizione di forma. SECONDA ESCLUSIONE- Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Leão non sarà presente nell’undici titolare per la seconda volta in 10 giorni. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)
È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: "Noi penalizzati dal rinvio di Bologna" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)
Le scelte di Fonseca, il CorSport: "Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana" (Milan News)
Oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, infatti, al all’allenatore del Milan mancheranno pure Abraham e Jovic che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni (pubalgia e trauma alla spalla). (Milan News 24)
Kvaratskhelia non è ancora quello dello scudetto per una questione di posizione. “Milan-Napoli? Sulla carta è una partita a favore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)