Gazzetta - Berardi e la Juventus, sarà la volta buona? Prima però va risolta la situazione di Chiesa

Lo in Serie B si potrebbe aprire la strada dell'addio di Berardi dopo tanti anni a Reggio Emilia. Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, questa potrebbe essere la volta buona per il matrimonio tra la Juventus e il giocatore. Inoltre Berardi pensa che con Motta in panchina il club bianc (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia non lascia dubbi a nessuno, tifosi sorpresi. Probabile che il tecnico sia (SpazioJ)

Berardi, gradito a Thiago Motta, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Come riportato da "Eurosport", la retrocessione in Serie B dei neroverdi apre nuovi orizzonti al club bianconero, che potrebbe arrivare all'acquisto del giocatore senza spendere molto, inserendo magari una contropartita tecnica gradita al Sassuolo. (Tutto Juve)

La Juventus e Domenico Berardi, in sintesi la storia infinita. L’ultima volta è accaduto un’estate fa, quando tra il giocatore e il club c’era già un accordo ma con il Sassuolo no, così alla fine è rimasto dov’è. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve ci (ri)prova per Domenico Berardi. Anche se l'esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. Il brutto infortunio, la riabilitazione, la retrocessione col Sassuolo e ora il futuro tutto da scrivere. (Fantacalcio ®)

Lo. Non è detto che sia finita però perché anche se l’esterno del Sassuolo è attualmente infortunato, la retrocessione in Serie B della sua squadra potrebbe riaprire i giochi e favorire un trasferimento a Torino, riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)