Tennis, Jasmine Paolini e Sara Errani non deludono e approdano agli ottavi delle Olimpiadi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Missione compiuta per Sara Errani e Jasmine Paolini, impegnate nel primo turno del torneo olimpico di tennis. Sulla terra rossa di Parigi, le azzurre, finaliste su questi stessi campi al Roland Garros, hanno regolato con un convincente 6-2 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun. Una prestazione autorevole delle nostre portacolori che negli ottavi di finale affronteranno le vincenti del confronto tra le olandesi Rus/Schuurs e le francesi Garcia/Parry. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Macchi sfiora l’impresa con una splendida prestazione. Fatica in avvio a prendere le misure a Cheung, che apre la finale con un break di 3-1. L’azzurro si assesta, riesce ad essere più aggressivo: annulla il gap (4-4) e si porta anche in vantaggio (5-4) per la prima volta nella sfida. (Il Faro online)

Quanto al doppio femminile nemmeno oggi, domenica 28 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini sono potute scendere in campo. Il programma includeva quasi tutti i match del 27 luglio rimandati per pioggia, ma l’unico andato in scena è stato quello tra Begu/Niculescu e Hsieh/Tsao. (ravennanotizie.it)

Foto Ray Giubilo Esordio vincente per la coppia finalista al Roland Garros contro le neozelandesi Routliffe e Sun e continuano a cullare speranze di vincere una medaglia (TennisItaliano.it)

Tennis, Sara Errani saluta il singolare alle Olimpiadi dopo un doppio 6-0

Le azzurre oggi hanno disposto senza troppi problemi delle neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun, coppia abbastanza inedita e che non si addice appieno alla terra battuta. (OA Sport)

17:23 Jasmine Paolini giocherà nella giornata di mercoledì 31 luglio il suo match di ottavi di finale nel singolare femminile, contro Anna Karolina Schmiedlova (SVK). Domani sarà di nuovo in campo per il doppio però. (OA Sport)

Sara Errani incassa un pesante 6-0, 6-0 dalla cinese Qinwen Zheng, testa di serie n.6, n.7 del ranking mondiale, nel 1° turno del torneo Olimpico di Parigi. (Corriere Romagna)