Inter, sospiro di sollievo per Thuram: nessuna lesione alla caviglia

Buone notizie per l'Inter il giorno dopo la vittoria in casa contro il Torino, terza consecutiva aggiungendo quelle contro Udinese e Stella Rossa. Marcus Thuram, uscito durante il secondo tempo con i granata per un problema alla caviglia destra, ha effettuato degli esami (come riporta L'Equipe nell'edizione online) che non hanno mostrato lesioni. L'attaccante dovrebbe quindi essere tranquillamente a disposizione di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per gli imminenti impegni in Nations League (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, lunedì in Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Tardelli: "Thuram è tornato quello di sempre. Curva? Si finge che le cose capitino solo ora" (L'Interista)

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

6 Cose che NON hai visto in Inter-Torino e di cui NESSUNO parla

Parliamo di ingenuità ed errori in marcatura, che iniziano a essere troppo costanti e continui. Nonostante le attenuanti, però, ci sono da sottolineare gli ormai consueti errori difensivi, perché - soprattutto in occasione dei primi due gol nerazzurri - i granata hanno concesso troppa libertà a Thuram nel diventare eroe della serata e affossare così un Toro che ha saputo soffrire per quasi tutta la gara. (Toro News)

...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. (Eurosport IT)

L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. Dal caso Bisseck a Frattesi, i movimenti della difesa, Thuram e non solo. (Passione Inter)