Roma, tra mercato e nuovo stadio: i Friedkin fanno all’in

Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA – La giornata di ieri è stata decisamente ricca di avvenimenti e note positive per tutto l’ambiente Roma. Prima, in mattinata, l’incontro tra la dirigenza e il sindaco Gualtieri per presentare il progetto definitivo del nuovo stadio. Poi, in serata, la notizia dell’accordo raggiunto con la Juventus per l’acquisto di Matias Soulé. Uno stadio all’avanguardia Ieri mattina, alla presenza del vicepresidente Ryan Friedkin e della ceo Lina Souloukou, è avvenuta la presentazione al Comune di Roma del progetto del nuovo impianto di Pietralata, un colosseo green di 60mila posti, acusticamente isolato, che costerà la bellezza circa 960 milioni, ricorda Il Messaggero (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ospitalità italiana è anche sinonimo di benessere 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Più posti: si passa dai 55mila della versione iniziale a 60mila, scrive Il Messaggero. NUOVO STADIO ROMA – L’incontro di ieri in Campidoglio tra la dirigenza della Roma (Ryan Friedkin e Lina Souloukou in prima fila) e il sindaco Gualtieri ha segnato un passo importante verso la costruzione del nuovo stadio. (RomaNews)

(...) Una struttura da un miliardo di euro "pensata per la città", ha aggiunto un raggiante Ryan , e un gioiello che oggi appare come una statuetta dorata hollywoodiana e che entro il 2027, nell'anno del centenario della società, è destinato a diventare un kolossal pieno di vita giallorossa. (LAROMA24)

Roma, presentato progetto del nuovo stadio: "Esperienza mondiale"

I vertici dell'AS Roma, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (La Gazzetta dello Sport)

– “I vertici dell’AS Roma, rappresentati dal vice Ryan Friedkin e dalla CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del Club. (Il Faro online)

La Roma si avvicina ad avviare le pratiche per il nuovo stadio. Nella mattina odierna i vertici del club giallorosso, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Souloukou, hanno avuto un incontro importante con il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Lazialita)