Roma, muore operaio in un cantiere

Roma, muore operaio in un cantiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Collettiva.it INTERNO

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all'interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. La vittima è Peter Isiwele, un nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Collettiva.it)

La notizia riportata su altre testate

Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente sul lavoro. Le tre persone coinvolte sono operai, si trovavano nella tromba dell’ ascensore. A un certo punto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono staccate le cinghie di ancoraggio, e l’ ascensore è precipitato, presumibilmente dal secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

L’incidente è avvenuto durante lavori di manutenzione straordinaria dell’ascensore. Dettagli dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

È successo oggi pomeriggio in uno stabile di Via delle Vergini 18, in pieno centro storico, non distante da Fontana di Trevi. Un intervento di manutenzione ad un ascensore in un condomino di Roma è costato la vita ad un operaio. (Il Caffè.tv)

Incidente sul lavoro - Roma, ascensore precipita durante la manutenzione: morto operaio 48enne. Feriti due colleghi

Un tragico incidente si è verificato oggi in un condominio in Via delle Vergini, nel centro di Roma, durante le operazioni di manutenzione straordinaria di un ascensore. Tragedia in un condominio in Via delle Vergini, coinvolti tre operai (RomaDailyNews)

Incidente sul lavoro (LaC news24)