Iacchetti: "Trovare alternativa a Striscia non è facile. De Martino? Affari Tuoi funziona con chiunque lo conduca"

Iacchetti: Trovare alternativa a Striscia non è facile. De Martino? Affari Tuoi funziona con chiunque lo conduca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Enzo Iacchetti si è espresso sul caso di Striscia La Notizia dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi, che aveva parlato di un momento "faticoso" per il programma di Antonio Ricci: "Siamo i soli a rischiare, a fare satira e controinformazione. Detto ciò, Berlusconi farà ciò che vuole". E sulla concorrenza di Affari Tuoi: "Funziona a prescindere da Stefano De Martino". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera - Dalla sua lunga esperienza a Striscia la Notizia ai suoi recenti progetti teatrali - Iacchetti racconterà al pubblico le vicende che hanno segnato la sua vita personale, fatta di successi e difficoltà. (ilmattino.it)

Al suo fianco, l’inseparabile Enzo Iacchetti con cui, dal 1994 al 2024, ha condiviso la conduzione di oltre 4mila episodi del celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci e trasmesso su Canale 5. E sulla coppia, oltre che sull'analisi degli ascolti, si è speso Italia Oggi con un lungo e approfondito articolo. (Liberoquotidiano.it)

Intervistato da La Stampa, il conduttore, comico e attore ha ricordato gli inizi non facili nel mondo dello spettacolo, quando si esibita un po' dove ce n'era la possibilità e condivideva la stanza con il collega Giobbe Covatta, senza mai avere l'assillo per il successo a tutti i costi, nemmeno "quando le cose non erano facili. (Liberoquotidiano.it)

Enzo Iacchetti: “Volevo essere Celentano . La Rai mi offrì il doppio per lasciare Striscia”

E anche dopo, quando avrei potuto avere un successo ancora maggiore,ho detto molti no. Ancora una volta Enzo Iacchetti trascorrerà il suo Natale a Striscia la notizia, al fianco di Ezio Greggio. (ilmessaggero.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

«Sono 25 Natali che con Ezio Greggio faccio gli auguri al pubblico di Canale 5. Brindare … (La Stampa)