Coppa Italia, Napoli-Palermo 5-0: lo show azzurro vale gli ottavi

Coppa Italia, Napoli-Palermo 5-0: lo show azzurro vale gli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo aver superato ai 32esimi di finale il Modena solo tramite i rigori, il Napoli fa la voce grossa e nei sedicesimi di Coppa Italia chiude la pratica Palermo in 12' grazie alla doppietta di Ngonge, arrotondata in chiusura di frazione dall'incornata vincente di Juan Jesus. Nel frattempo i rosanero avevano provato a riaprire la contesa, sbattendo però contro il palo con il tentativo di Brunori, che ci riproverà varie volte nel corso del match anche dopo l'espulsione del compagno di squadra Vasic per gioco violento su Gilmour. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Devastante il Napoli di Conte che annienta il Palermo con un secco 5-0! Primi gol per David Neres e per Mctominay, stupenda la doppietta di Ngonge in apertura e timbro anche per Juan Jesus. Gli azzurri rischiano pochissimo e accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa dove troverà la Lazio. (Tutto Napoli)

L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)

Rafa Marin 6 - Esordio incoraggiante, mostra una interessante attitudine nell'uomo contro uomo. Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

Napoli – Palermo 5 – 0 LE PAGELLE / Incubo rosanero, dal Maradona c’è poco da salvare

Caprile 6 - Alla prima al Maradona fa le prove generali in vista del campionato. Un'uscita totalmente a vuoto che poteva costare carissima, ma poi ha la lucidità di non sbracciare su Le Douaron e rimediare in qualche modo. (Tutto Napoli)

Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. Il Napoli di Antonio Conte è in vantaggio per 5-0 contro il Palermo allo Stadio Diego Armando Maradona, nella partita valida per la Coppa Italia (Napolipiu.com)

Ha un senso discutere di questa partita che è terminata dopo 12 minuti e che ha visto una superiorità imbarazzante delle seconde linee del Napoli sulle seconde linee del Palermo? Con un risultato finale mortificante? No, non ha senso. (Stadionews.it)