Tardelli: "Qualche distrazione, ma ieri l'Inter ha meritato di vincere. Curva? Mi infastidisce una cosa"

Presente durante la trasmissione '90esimo Minuto', su Rai 2, l'ex calciatore tra le altre anche dell'Inter, Marco Tardelli ha commentato la vittoria interna ottenuta dall'Inter ai danni del Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. Le distrazioni ci sono state sicuramente, soprattutto in difesa per quanto riguarda la partita dell’Inter" ha detto prima di dire la sua sulla situazione Curva. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Non poteva che essere Marcus Thuram il migliore in campo di Inter-Torino per la Gazzetta dello Sport. Regista e rifinitore, c'è il suo sinistro sul primo e terzo gol". (fcinter1908)

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)

Pagelle Inter-Torino: il velluto di Bastoni 7,5 Bisseck da 5, Thuram ha gli astri allineati 8. Maripan senza senso 4

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... Alle 18 scendono in campo Juventus e Cagliari per la gara di mezzogiorno e mezza. Di seguito le formazioni ufficiali del... (Torino Granata)

FORTI – L’ex centrocampista della Nazionale Italiana, nel corso della puntata su Rai 2, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Torino e della situazione intorno alla Curva interista che resta uno dei temi più caldi della settimana. (Inter-News)

La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. (Corriere della Sera)