Ambra De Dionigi investita da un mezzo di massa elevata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Ambra De Dionigi, 29 anni, è stata investita da un mezzo di massa elevata, come confermato dagli esiti dell'autopsia sul corpo della giovane di Pasturo, trovata senza vita lunedì mattina lungo la via parallela alla Statale 36 a Nibionno. Le prime risultanze del referto corroborano i sospetti dei Carabinieri, che, visionando le telecamere di sorveglianza della zona, avevano ipotizzato un impatto violento. Ambra, colpita in pieno, è stata scagliata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 e la recinzione di un'azienda.

L'autopsia ha rivelato che l'impatto è stato devastante, tanto che il conducente non può non essersi accorto di aver travolto qualcuno. Ambra è stata falciata a tutta velocità, e il colpo è stato così forte da renderne impossibile l'ignoranza. Nonostante il buio della notte e la foschia che si levava dall'erba, chi l'ha investita non può non aver avvertito il forte colpo.

Le indagini proseguono, con i Carabinieri che stanno cercando di identificare il mezzo e il conducente responsabile dell'incidente. Al momento, non è stata ancora stabilita la data del funerale di Ambra De Dionigi, mentre la comunità di Pasturo rimane in attesa di ulteriori sviluppi.