Nibionno: si cerca il furgone chiaro che avrebbe investito Ambra De Dionigi per poi dileguarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le indagini per dare un nome al conducente del furgone di colore chiaro che avrebbe travolto mortalmente a Nibionno Ambra De Dionigi, la 29enne originaria di Pasturo, senza poi fermarsi a prestare soccorso. A distanza ormai di qualche giorno dalla tragica fine della giovane - uno ''spirito libero'' come la descrive chi l'aveva conosciuta - non si placa il dolore e la rabbia per quanto accaduto. (CasateOnline)
Ne parlano anche altre testate
Le parole della madre: 'Non devo lanciare appelli, se hanno un po' di coscienza devono parlare' Proseguono le indagini PASTURO - Sono ancora in corso le ricerche dell'auto pirata che la mattina del 23... (Virgilio)
E' Ambra De Dionigi la vittima del tragico incidente stradale verificatosi nella notte fra domenica e lunedì a Nibionno. Nelle scorse ore le forze dell'ordine sono infatti risalite all'identità della giovane, 29 anni soltanto che - stante le risultanze investigative sin qui emerse - sarebbe stata travolta da un furgone di colore chiaro dileguatosi poi nel nulla, senza prestare soccorso alla povera vittima, lasciata a bordo strada agonizzante. (CasateOnline)
Aveva 29 anni, abitava a Pasturo, amava i viaggi e gli animali. La donna trovata morta ai bordi di una strada a Nibionno, in provincia di Lecco, si chiamava Ambra De Dionigi. (Fanpage.it)
Così libera e così fragile. Ambra De Dionigi aveva 29 anni. (IL GIORNO)
Nibionno (Lecco), 27 dicembre 2024 – “Devono dire, devono parlare”. Non è un appello, è un imperativo morale, quello che lancia mamma Cinzia. (IL GIORNO)
I Carabinieri stanno battendo ogni strada ma a distanza di quasi tre giorni dalla tragedia (il corpo della giovane originaria di Pasturo è stato rivenuto alle prime ore del mattino di lunedì 23 dicembre) il cerchio intorno all'autore del gravissimo gesto non si è ancora chiuso. (Prima Merate)