Ambra De Dionigi, chi era la 29enne travolta e uccisa da un pirata della strada a Nibionno

Ambra De Dionigi, chi era la 29enne travolta e uccisa da un pirata della strada a Nibionno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva ventinove anni la donna vittima di un pirata della strada a Nibionno, nel Lecchese, il cui cadavere è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Lecconews)

Se solo si fosse fermato o avesse chiesto aiuto, magari Ambra sarebbe ancora viva. Così libera e così fragile. (IL GIORNO)

PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. (Ballabio News)

Cadavere di donna nel Lecchese,è stato investitimento pirata

A distanza di più di 24 ore dal tragico ritrovamento del corpo lunedì mattina, lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno, è stata identificata la giovane travolta e uccisa da un pirata della strada. (Corriere Milano)

PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Valsassinanews)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)