Donna trovata morta ai lati di una strada: l'ipotesi che sia stata investita da un automobilista in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina lungo una strada di Nibionno, in provincia di Lecco. I soccorritori sono stati avvertiti attorno alle 8:00 del mattino, ma al loro arrivo per la vittima non c'era già più nulla da fare. La zona è stata circondata dai Carabinieri che hanno posto il divieto di accesso e stanno facendo tutti i rilievi necessari per chiarire l'identità della vittima e le cause della morte. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Una tragedia avvolta dal mistero, con indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Merate e degli uomini della Polizia Locale di Nibionno che non escludono nessuna pista. Anche se nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, la più probabile sembra quella dell’investimento da parte di un pirata della strada che si sarebbe poi dato alla fuga. (Prima Merate)
Una ragazza eccentrica, alternativa, solare, una sorta di hippy contemporanea, con qualche scelta di vita alle spalle forse discutibile, per lei stessa innanzitutto, ma buona, che conduceva la propriA esistenza e compiva le proprie decisioni senza importunare né infastidire mai nessuno. (IL GIORNO)
Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)
Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina in via Valassina a Nibionno, in provincia di Lecco. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe stata investita da un veicolo: all’arrivo i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. (LAPRESSE)
Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)
Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima ma amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia. (Prima Merate)