Investita e lasciata morire a bordo strada da un furgone pirata a Nibionno: identificata la vittima, ha 29 anni

Investita e lasciata morire a bordo strada da un furgone pirata a Nibionno: identificata la vittima, ha 29 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il mezzo che nelle prime ore di lunedì 23 dicembre a Nibionno ha ucciso A., 29 anni, residente nel Lecchese, è stato immortalato dalle telecamere: si tratta di un furgone bianco, fuggito senza prestare soccorso. La vittima è stata trovata già senza vita sul ciglio della statale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Donna trovata morta a Nibionno Investita da un pirata della strada (Virgilio Notizie)

Nibionno (Lecco), donna trovata morta vicino alla statale Dopo la segnalazione di alcuni passanti, che hanno allertato il 112, sul posto sono arrivati l'ambulanza dell'Sos Lurago e l'elisoccorso decollato da Como, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui ancora non si conoscono età e generalità. (Today.it)

NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. Il corpo di una donna, di età ancora ignota. è stato rinvenuto senza vita nei pressi di una zona industriale, lungo il controviale proprio a lato della statale (via Valassina). (Lecconotizie)

Lecco, trovata donna morta in strada

A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno. Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. (La Provincia Unica TV)

Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Nibionno (Lecco), in località Gaggio, lungo la strada di servizio parallela alla Superstrada 36, in direzione Milano. L'allarme è stato dato attorno alle 8. (Tiscali Notizie)

Secondo una prima ipotesi, la vittima sarebbe stata investita da un veicolo (LAPRESSE)