VALSASSINESE INVESTITA E UCCISA AL MARGINE DELLA SS36. SI CERCA UN FURGONE IN MEZZA LOMBARDIA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. Il cadavere ritrovato alle prime luci di lunedì 23 dicembre è di una donna del centro valle. I passanti che hanno trovato il corpo hanno allertato subito il 112 ma nulla hanno potuto fare i sanitari della Sos di Lurago d’Erba mentre già era in volo l’elicottero Areu di Como. (Valsassinanews)
Ne parlano anche altri media
Ambra De Dionigi è la giovane di 29 anni travolta e uccisa in strada a Nibionno, in provincia di Lecco. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla investita, non si è fermato ad accertare le condizioni della ragazza né ha chiamato i soccorsi. (ilmattino.it)
I militari, che indagano, sono alle ricerca un furgone di colore chiaro, il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso. (Il Fatto Quotidiano)
Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)
In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita Il tragico ritrovamento questa mattina poco prima delle 8 (Lecconotizie)
Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima ma amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia. (Prima Merate)
NIBIONNO – Un incidente mortale, è questo quanto appurato dalle forze dell’ordine intervenute a Nibionno, in località Gaggio, dove una donna è stata trovata morta poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre. (Lecconotizie)