Donna investita e lasciata a morire a bordo strada: si cerca un furgone bianco. La vittima è ancora senza nome

Donna investita e lasciata a morire a bordo strada: si cerca un furgone bianco. La vittima è ancora senza nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

NIBIONNO (Lecco) – Travolta e lasciata terra come fosse un rifiuto, in un’agonia che è stata scoperta quando ormai era troppo tardi e per lei non c’era ormai più speranza. Una fine orribile quella toccata a una donna trovata morta lunedì mattina attorno alle 8 sulla pista ciclopedonale che corre parallela alla Statale 36, in località Gaggio nel territorio di Nibionno. Una lembo di prato che è quasi una terra di nessuno, tra la striscia d’asfalto della superstrada dove le auto sfrecciano verso Milano e la ciclopedonale dove però spesso passano anche le auto e furgoni per muoversi senza fare coda. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri hanno trovato il cadavere in una strada di servizio parallela alla superstrada 36 ieri, 23 dicembre. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla investita, non si è fermato ad accertare le condizioni della ragazza né ha chiamato i soccorsi. (ilmattino.it)

NIBIONNO – Investita e abbandonata sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno. Il cadavere ritrovato alle prime luci di lunedì 23 dicembre è di una donna del centro valle. Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

Mistero a Nibionno, in provincia di Lecco. Nella mattina di oggi, lunedì 23 dicembre, poco prima delle 8, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Il cadavere era nei pressi della strada statale 36, lungo la via Valassina, che scorre proprio al lato della corsia in direzione Milano, vicino alla zona industriale Nibionno (Lecco), donna trovata morta vicino alla statale (Today.it)

Nibionno, uccisa a 29 anni da un furgone pirata sulla superstrada 36: chi era Ambra De Dionigi

In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. (Lecconotizie)

E così sfortunata. Così libera e così fragile. (IL GIORNO)

Si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, originaria di Pasturo, in Valsassina. Una passione per i viaggi, recentemente era stata in Spagna e in Francia, eccentrica e solare, amante degli animali. (Corriere Milano)